Juventus, Allegri fa la conta degli indisponibili: le ultime su Dybala e Zakaria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni in casa Juventus continuano a tenere banco. Soprattutto in questa fase della stagione in cui tutto si vorrebbe avere, meno che un numero cospicuo di giocatori indisponibili per le tante partite in programma. La partita vinta per 1-0 nel tardo pomeriggio contro lo Spezia conferma le difficoltà di una squadra stanca.

Alla fine ci è voluto un guizzo da parte di Alvaro Morata a metà del primo tempo per consentire alla Vecchia Signora di mettere in cascina altri tre punti importanti. Punti che consentono il sorpasso al quarto posto ai danni dell’Atalanta. Tuttavia il problema legato alle condizioni di alcuni giocatori tiene ancora banco.

Sono tanti, infatti, i giocatori che Massimiliano Allegri non può convocare ormai da diverse gare. Uno su tutti è ovviamente Paulo Dybala, il quale ha avuto una ricaduta nelle ultime ore e non ha potuto figurare nemmeno in panchina contro lo Spezia. Ma ci sono davvero tanti giocatori fuori causa tra le fila bianconere.

Infortuni Juventus, la conta di Allegri: le ultime su Dybala, Zakaria e Bonucci

Al termine della gara vinta all’Allianz Stadium, Allegri ha fatto il riassunto dei giocatori attualmente non disponibili. I pensieri non sono rivolti solamente al prossimo impegno di campionato, quello sul campo della Sampdoria. Nella testa del tecnico c’è ovviamente il ritorno in Champions League contro il Villarreal.

Questa la “conta” fatta dal mister toscano: “Dybala difficilmente ci sarà con la Samp, spero di averlo col Villarreal. Alex Sandro vediamo, magari mercoledì sarà a disposizione. De Sciglio dovrebbe rientrare, Chiellini la vedo difficile anche se ha rincominciato a correre stamani, Bonucci no e Zak no”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!