Fiorentina, infortuni Jovic-Amrabat: Italiano fa il punto della situazione

jovic
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Jovic-Amrabat – Vincenzo Italiano è in attesa di capire come si evolveranno gli infortuni di Jovic e Amrabat e se sarà possibile schierarli o meno nella prossima giornata di campionato. La Fiorentina ha in programma un complicatissimo match a Bergamo contro l’Atalanta attualmente capolista.

Prima di analizzare questo aspetto ha però parlato della sua squadra e delle difficoltà che sta avendo nel trovare la rete: “Siamo tornati a vincere ed è un successo meritato, abbiamo fatto quello che richiedeva il momento. In questo momento avevamo bisogno di dare supporto al nostro attaccante. Stiamo faticando tutti a fare gol, devono lavorare”.

I viola sono spesso considerati stanchi, il tecnico ha risposto: “Siamo la squadra che ha giocato più partite di tutte. Quel playoff ci ha tolto tanta concentrazione perché tutti volevamo superare il turno e ci siamo concentrati su quello, in campionato potevamo fare qualche punto in più”

Infortuni Jovic-Amrabat: il punto di Italiano

Il tecnico ha aggiornato sulle ultime notizie in merito agli infortuni: Jovic e Amrabat erano acciaccati entrambi, cercheranno di recuperare, erano cose lievi niente di preoccupante”. Tutti i fantallenatori possono dunque dormire sogni tranquilli, i due giocatori saranno probabilmente già disponibili nel prossimo incontro al Castellani dopo il rientro dalla pausa per le nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!