Infortuni Isaksen e Dia – La nuova stagione si avvicina e in casa Lazio c’è qualche problema da risolvere, non solo per il mercato bloccato ma anche per le condizioni di alcuni calciatori: a tal proposito arrivano importanti aggiornamenti dall’infermeria biancoceleste su come stanno Isaksen e Dia.
Le novità vengono offerte dal Corriere di Roma: per quanto riguarda l’esterno offensivo danese, ha effettivamente contratto la mononucleosi ma fortunatamente si tratta di una forma lieve del virus in questione. Per tale ragione dovrebbe negativizzarsi e rimettersi al lavoro in massimo 10 giorni.
Buone notizie arrivano anche sullo stato di salute del centravanti senegalese: i problemi alla caviglia sinistra accusati negli scorsi giorni non preoccupano, in quanto dalla risonanza magnetica a cui si è sottoposto non sono emerse lesioni. Rientro a breve anche per lui, dunque, e altro sospiro di sollievo per mister Sarri.
Infortuni Isaksen e Dia, scongiurato il peggio: novità anche per Romagnoli
Scongiurati lunghi stop per Isaksen e Dia, lo staff tecnico della Lazio ha accolto anche il ritorno agli allenamenti di Romagnoli. Quest’ultimo sarà ancora il leader difensivo dei capitolini, mentre per il ruolo di capitano la fascia dovrebbe essere confermata sul braccio di Zaccagni: la decisione finale spetterà alla squadra.