Infortuni Isaksen e Dia – Estate complicata e non solo sul mercato, perché in casa Lazio suona un nuovo allarme: dopo i problemi accusati da Castellanos, adesso mister Sarri deve fare i conti con altri due pezzi pregiati della rosa biancoceleste alle prese con degli stop.
A preoccupare maggiormente è Isaksen: secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, l’esterno offensivo danese sarebbe alle prese con una sospetta mononucleosi. Da qualche giorno non si allena a causa della febbre, ma considerato che le sue condizioni non miglioravano si è sottoposto ad accertamenti.
Il rischio è che il calciatore si sia contagiato con la saliva altrui (ad esempio bevendo dalla stessa bottiglietta di un compagno di squadra). Fra i sintomi accusati da Isaksen anche spossatezza e un forte mal di gola. In caso di mononucleosi confermata, il classe 2001 dovrà restare fermo per almeno due settimane. Le brutte notizie non finiscono però qui.
Infortuni Isaksen e Dia, non c’è pace per Sarri: come sta il centravanti
Un altro potenziale problema e sempre in attacco riguarda Dia: il giorno dopo l’amichevole con la Primavera, il centravanti senegalese ha nuovamente avvertito i fastidi alla caviglia destra che lo avevano tormentato nel corso della passata stagione. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni, ma c’è un po’ di apprensione.