FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortuni Inter, il punto su D’Ambrosio e Gosens in vista del derby e del Sassuolo

Infortuni Inter – La partita più importante della prossima settimana è senza dubbio quella tra il Milan e l’Inter valevole per la semifinale di andata di Champions League. Entrambi gli allenatori sperano di avere a disposizione tutti i giocatori in modo tale da compiere poi le giuste scelte e le giuste sostituzioni anche a partita in corso.

Ci sono però alcuni dubbi da sciogliere per Inzaghi che al momento ha D’Ambrosio e Gosens infortunati e di conseguenza in dubbio per il derby. Il difensore, non convocato a Roma per via dell’affaticamento muscolare è in fase di miglioramento e punta ad una convocazione per la partita europea.

Quest’oggi ha lavorato intensamente sul campo e domani si aggregherà al resto del gruppo. Per lui però difficilmente saranno concessi tutti e 90 minuti, probabile invece che faccia solamente una parte della partita oppure venga inserito come titolare e sostituito nel corso dell’incontro. Sarà poi Inzaghi a prendere la decisione definitiva. Per la partita contro il Sassuolo non ci dovrebbero invece esserci problemi.

Infortuni Inter, le condizioni di Gosens

Altro giocatore da valutare è Gosens che dopo la lussazione alla spalla, rimediata nella partita contro la Lazio, è in forte miglioramento, grazie anche all’uso del tutore che lo ha aiutato in questi giorni usando anche il pallone. La sua presenza contro il Milan sarà comunque molto complicata, ma per lui si punta ad un ritorno nella partita di campionato contro la formazione di Dionisi.