Inter, la situazione dell’infermeria: tre big da valutare verso lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni in casa Inter non sembrano provocare alcun problemi nè grattacapi in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione nerazzurra sembra essersi rilanciata grazie ai risultati delle ultime due partite. Virtualmente, in vista del recupero di Bologna, i campioni d’Italia possono sognare la vetta.

Ora c’è però da mettere alle spalle le belle vittorie ottenute contro la Juventus e il Verona, che hanno consentito di rosicchiare terreno su chi comanda. Venerdì a San Siro arriverà lo Spezia, per una gara resa più morbida dall’ottimo rendimento dei liguri che ha consentito agli uomini di Thiago Motta di allontanarsi dalla zona rossa.

In ogni caso Simone Inzaghi non vuole vedere una squadra capace di sottovalutare un avversario sulla carta inferiore, ma capace di vincere in stagione sui campi di Napoli e Milan in questa stagione. Ecco allora che le notizie che arrivano dall’infermeria sono molto importanti. E anche incoraggianti, stando alle ultime.

Infortuni Inter: la situazione di De Vrij, Barella e Correa

Sono soprattutti Nicolò Barella, Joaquin Correa e Stefan De Vrij gli osservati speciali tra le fila dei campioni d’Italia in carica. Tutti e tre sono stati costretti a lasciare il campo in maniera forzata sabato scorso, durante la sfida vinta contro gli scaligeri. Ma nessuno di loro desta preoccupazioni per il match di venerdì.

Il centrocampista sardo aveva avuto un giramento di testa ma oggi si è allenato in maniera regolare. Lo stesso discorso vale per l’attaccante argentino, richiamato in panchina dopo una ginocchiata rimediata nel secondo tempo. Infine il centrale olandese, sostituito a scopo precauzionale per un affaticamento alla coscia sinistra. Tutti e tre stanno bene e ci saranno venerdì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!