Infortuni Inter – Archiviata la sosta per le nazionali, è nuovamente tempo di pensare al campionato. Tutte le squadre si stanno infatti preparando in vista della ripresa della Serie A, con i vari allenamenti. Tra queste c’è anche l‘Inter chiamata a riscattarsi dopo le due sconfitte in campionato.
La prima era arrivata in modo clamoroso contro lo Spezia per 2-1 mentre la seconda nel derby d’Italia contro la Juventus per 1-0 tra le mille polemiche per riguardanti l’utilizzo del VAR. Per Simone Inzaghi è però tempo di guardare oltre e pensare al prossimo incontro quello che vedrà di fronte la sua squadra a quella di Vincenzo Italiano.
Nella sfida contro la Fiorentina, l’allenatore spera di recuperare tutti i suoi giocatori fermi ai box per degli infortuni. Gosens e Bastoni, così come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tornati in gruppo e di conseguenza per il loro si profila una convocazione in vista della partita contro i viola.
Infortuni Inter, gli aggiornamenti su Barella, Dzeko e Dimarco
Oltre ai due giocatori citati nel paragrafo precedente, ce ne sono anche altri che nei giorni scorsi avevano accusato problemi fisici. Tra questi ci sono Dimarco e Dzeko che si aggregheranno con il resto del gruppo nella giornata di domani. Il bosniaco ha anche disputato alcuni minuti con la sua Nazionale. Barella invece, che aveva lamentato un fastidio con l’Italia, anticipando il suo rientro nel club, sembra aver totalmente risolto e di conseguenza ci sarà contro la Fiorentina. Lo stop di Calhanoglu sarà invece valutato nei prossimi giorni e sarà presa una decisione all’ultimo.