Leghe Fantacalcio
Home » Spezia » Spezia, Holm e Bastoni cercasi: il punto sui due recuperi verso la ripresa

Spezia, Holm e Bastoni cercasi: il punto sui due recuperi verso la ripresa

Infortuni Holm e Bastoni – In vista del finale di stagione lo Spezia spera di uscire indenne dalla lotta per non retrocedere, conquistando la salvezza. La squadra ligure, per raggiungere l’obiettivo, avrà bisogno anche di due suoi calciatori ultimamente spariti dai radar per via dei rispettivi infortuni, ovvero il difensore Emil Holm e il centrocampista Simone Bastoni.

Per quanto riguarda quest’ultimo, fermo ai box da parecchio tempo a causa di una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro, arriverebbero finalmente buone notizie: come segnala Il Secolo XIX, il centrocampista (2 gol e 2 assist in 13 presenze, fantamedia 6,58) si sta limitando ancora ad un lavoro personalizzato, ma nei prossimi giorni è previsto il suo ritorno in gruppo. La convocazione alla ripresa contro la Salernitana, a questo punto, appare possibile.

Più preoccupante, invece, la situazione che coinvolge Holm: il difensore svedese, autore di un’ottima stagione d’esordio in Serie A con 1 gol e 1 assist in 20 presenze (fantamedia 6,25), è attualmente costretto ad un’assenza prolungata a causa della pubalgia, con il rischio addirittura che si debba ricorrere addirittura ad un’operazione chirurgica per risolvere il problema (la sua stagione sarebbe finita). Attualmente è anche alle prese con una sindrome influenzale, smaltita la quale si sottoporrà a nuovi esami strumentali.

Infortuni Holm e Bastoni, le sensazioni per la ripresa

Lo Spezia attende con ansia il rientro in campo di Holm e Bastoni, due elementi fondamentali della rosa e su cui parecchi hanno puntato in termini di fantacalcio. Speranze quasi nulle di rivedere il difensore svedese in campo contro la Salernitana alla ripresa dopo la sosta: la sua è una situazione spinosa e non è da escludere che abbia già concluso la sua stagione. Grandi possibilità, invece, di ammirare nuovamente tra i protagonisti il centrocampista: nei prossimi giorni è previsto il suo rientro in gruppo, tornerà così pian piano a rivelarsi uno degli uomini chiave della squadra ligure.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Torino, brutte notizie per Baroni: infortunio per un titolare

Infortunio Ismajli – Brutte notizie in arrivo per il Torino nel corso del match [...]

Deulofeu, si accende una speranza: nuova rivelazione sul rientro

Rientro Deulofeu – La prima parte di stagione del calcio italiano è andata in ar[...]

Cessione Baldanzi, addio alla Roma più vicino: sarà titolare in Serie A

Cessione Baldanzi – Si infiamma sempre di più il calciomercato di gennaio, che s[...]

FLASH | Roma-Torino, brutte notizie per Baroni: infortunio per un titolare

Infortunio Ismajli – Brutte notizie in arrivo per il Torino nel corso del match [...]

Deulofeu, si accende una speranza: nuova rivelazione sul rientro

Rientro Deulofeu – La prima parte di stagione del calcio italiano è andata in ar[...]

Cessione Baldanzi, addio alla Roma più vicino: sarà titolare in Serie A

Cessione Baldanzi – Si infiamma sempre di più il calciomercato di gennaio, che s[...]