Leghe Fantacalcio
Home » Spezia » Spezia, Holm e Bastoni cercasi: il punto sui due recuperi verso la ripresa

Spezia, Holm e Bastoni cercasi: il punto sui due recuperi verso la ripresa

Infortuni Holm e Bastoni – In vista del finale di stagione lo Spezia spera di uscire indenne dalla lotta per non retrocedere, conquistando la salvezza. La squadra ligure, per raggiungere l’obiettivo, avrà bisogno anche di due suoi calciatori ultimamente spariti dai radar per via dei rispettivi infortuni, ovvero il difensore Emil Holm e il centrocampista Simone Bastoni.

Per quanto riguarda quest’ultimo, fermo ai box da parecchio tempo a causa di una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro, arriverebbero finalmente buone notizie: come segnala Il Secolo XIX, il centrocampista (2 gol e 2 assist in 13 presenze, fantamedia 6,58) si sta limitando ancora ad un lavoro personalizzato, ma nei prossimi giorni è previsto il suo ritorno in gruppo. La convocazione alla ripresa contro la Salernitana, a questo punto, appare possibile.

Più preoccupante, invece, la situazione che coinvolge Holm: il difensore svedese, autore di un’ottima stagione d’esordio in Serie A con 1 gol e 1 assist in 20 presenze (fantamedia 6,25), è attualmente costretto ad un’assenza prolungata a causa della pubalgia, con il rischio addirittura che si debba ricorrere addirittura ad un’operazione chirurgica per risolvere il problema (la sua stagione sarebbe finita). Attualmente è anche alle prese con una sindrome influenzale, smaltita la quale si sottoporrà a nuovi esami strumentali.

Infortuni Holm e Bastoni, le sensazioni per la ripresa

Lo Spezia attende con ansia il rientro in campo di Holm e Bastoni, due elementi fondamentali della rosa e su cui parecchi hanno puntato in termini di fantacalcio. Speranze quasi nulle di rivedere il difensore svedese in campo contro la Salernitana alla ripresa dopo la sosta: la sua è una situazione spinosa e non è da escludere che abbia già concluso la sua stagione. Grandi possibilità, invece, di ammirare nuovamente tra i protagonisti il centrocampista: nei prossimi giorni è previsto il suo rientro in gruppo, tornerà così pian piano a rivelarsi uno degli uomini chiave della squadra ligure.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]