Infortuni Fiorentina: Odriozola e Sottil a parte, novità per Torreira

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina – Dopo la vittoria sulla Roma, la Fiorentina torna a volare sulle ali dell’entusiasmo. Serviranno tre punti anche contro la Sampdoria, però, per lanciarsi all’inseguimento dell’Europa League. Italiano vuole recuperare tutti i propri giocatori, ma alcuni sono ancora in dubbio.

La notizia migliore arriva dalle condizioni di Torreira: il centrocampista uruguaiano, uno degli uomini chiave per Italiano, è tornato ad allenarsi in gruppo. Il suo rientro è fondamentale anche per la contemporanea assenza di Amrabat, il quale non sarà a disposizione contro la Sampdoria per una squalifica.

Come riportato da Fiorentinanews.com, ci sono altri due giocatori infortunati che si stanno allenando soltanto a parte. I giocatori viola hanno potuto godere di una giornata di riposo martedì: Italiano ha voluto premiare così la propria squadra dopo l’ottima vittoria contro la Roma, mentre oggi la Fiorentina è tornata in campo.

Infortuni Fiorentina: chi recupera tra Odriozola e Sottil

Italiano ha bisogno anche di Odriozola e Sottil, ma i due giocatori sono ancora in dubbio. Torreira ha svolto una corposa parte dell’allenamento con i compagni, ma anche Sottil ha giocato alcuni minuti con il resto della squadra. L’esterno d’attacco deve ancora recuperare completamente da un problema muscolare.

Odriozola, invece, ha svolto soltanto lavoro differenziato. Per questo motivo, Sottil parte avanti rispetto allo spagnolo e potrebbe essere convocato contro la Sampdoria; il terzino destro, invece, è maggiormente in dubbio e dovremo aspettare le risposte dei prossimi giorni per schierarlo o meno al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!