Fiorentina, Italiano chiarisce le condizioni di Gollini e Zurkowski

www.imagephotoagency.it

Infortuni Fiorentina – La Fiorentina ha vinto per 3-0 in trasferta contro l’RFS Riga in Conference League, ma ciò non è bastato per conquistare il passaggio diretto agli ottavi di finale ma dovrà passare per gli spareggi, i vecchi sedicesimi.

Vincenzo Italiano, nel post partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, del match ma soprattutto anche di alcuni giocatori in ottica prossimo turno di campionato. Sulla scelta di schierare Terracciano e non Gollini ha spiegato: “Pierluigi non stava bene e non l’abbiamo rischiato”.

Difficile ipotizzare una sua presenza o meno in vista della prossima partita di Serie A contro la Sampdoria in trasferta. Il giocatore svolgerà probabilmente alcuni accertamenti per capire meglio l’entità del problema riscontrato prima della partita di Europa League.

Infortuni Fiorentina, come sta Zurkowski

Un altro giocatore che non è al 100% è Zurkowski, l’allenatore ha chiarito: “Lui ha avuto dei problemi in ritiro ad un piede e quando sembrava a posto ci è ricaduto ed è stato fuori a lungo. Non ha tanti allenamenti, ma spinge forte, ha grande dinamismo e forza, ma ha anche una grande concorrenza”. Il tecnico prosegue: “È un ragazzo serio che si allena in modo esemplare. Quello che dà in allenamento può portarlo a giocare minuti importanti. Farà bene e sono convinto di questo perché ha una testa da giocatore vero”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!