Sassuolo, infortuni Djuricic e Henrique: data del rientro e chi prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni di Djuricic e Henrique sono stati lunghi e hanno penalizzato il lavoro di Dionisi. Il Sassuolo ha dovuto giocare con un terzino sinistro come Kyriakoupolos sulla linea dei trequartisti proprio per assenza di centrocampisti: gli unici arruolabili fino ad ora erano Frattesi e Maxime Lopez.

Il ritorno di Djuricic e Matheus Henrique permetterà a Raspadori di tornare largo a sinistra e a Dionisi di schierare il 4-3-3. Djuricic, infatti, dovrebbe tornare contro la Sampdoria dopo tre mesi di stop, e può occupare anche il posto di mezz’ala sinistra insieme a Frattesi e Lopez.

Come sottolinea Il Resto del Carlino, anche Henrique potrebbe tornare contro la Sampdoria. L’attesa cresce soprattutto per Djuricic, pedina importante al fantacalcio e assente da parecchio. Difficile vederli titolari contro la Samp, ma i due centrocampisti potrebbero tornare tra i convocati.

Infortuni Djuricic e Matheus Henrique: cosa fare con loro al fantacalcio

Henrique si è fermato proprio nel momento migliore della propria stagione: aveva conquistato il posto da titolare prima dello stiramento accusato a Firenze. Sia lui che Djuricic, però, torneranno il 6 febbraio: quest’ultimo ha accusato anche una ricaduta, ma adesso è riuscito a recuperare con calma.

Djuricic può essere una carta interessante per un acquisto low cost all’asta di riparazione: potrebbe avere un ampio minutaggio anche a partita in corso. Meno appetibile Matheus Henrique, il quale ha un gioco meno offensivo che lo porterà raramente in zona bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!