Juventus, prove di formazione verso la Salernitana: come stanno Di Maria e Szczesny?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Di Maria Szczesny – All’indomani della sconfitta in Champions League contro il Psg, arrivata grazie alla doppietta di Kylian Mbappe, la Juventus è tornata nuovamente ad allenarsi mettendo nel mirino la 6^ giornata di Serie A. L’edizione odierna di Tuttosport, fa il punto sull’andamento degli infortuni e i possibili recuperi di Angel Di Maria e Wojciech Szczęsny in vista del match con la Salernitana.

Queste le novità, riportate dal quotidiano piemontese sull’ex talento del Real Madrid: “El Fideo“, dopo l’assenza in Champions League contro la sua ex squadra, non dovrebbe prendere parte neanche alla sfida di campionato contro i granata. L’esterno argentino avrebbe accusato un nuovo fastidio, che avrebbe obbligato mister Allegri a lasciarlo a casa e non convocarlo per il big match al “Parco dei Principi“. L’obiettivo sarebbe quello di recuperarlo per la seconda partita del girone europeo.

Per quanto riguarda l’infortunio del portiere polacco, lo staff medico bianconero dovrebbe valutare Szczesny solo a ridosso del match contro la Salernitana, anche se le sue condizioni sarebbero valutate come in ripresa. Da valutare se avrà la meglio il criterio della prudenza, con il rientro in campo dell’ex Roma che potrebbe slittare di pochi giorni.

Infortuni Di Maria-Szczesny: la probabile formazione della Juventus verso la Salernitana

Con Angel Di Maria che non dovrebbe recuperare per il match contro la Salernitana, mister Massimiliano Allegri dovrebbe decidere di alzare Juan Cuadrado, che andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno destro, mentre Danilo scalerebbe nel ruolo di terzino. Qualora Szczesny non dovesse recuperare invece, il compito di difendere la porta della Juventus spetterebbe a Mattia Perin, come già accaduto nelle ultime uscite.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Massimiliano Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!