FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina, infortuni Christensen e Mina: le ultime sui loro recuperi

Infortuni Christensen e Mina – Prosegue, seppur a ranghi ridotti, il lavoro di preparazione della Fiorentina in vista del match con l’Empoli che chiuderà la 9^ giornata di Serie A. Nonostante i ben 13 calciatori assenti perché impegnati con le rispettive Nazionali, gli uomini a disposizione di Italiano si sono comunque allenati quest’oggi, sabato 14 ottobre, al Viola Park.

Questo periodo può essere utile per quei giocatori che vogliono tornare in una condizione fisica ottimale e per chi deve recuperare da un problema fisico: fra questi, oltre a Pierozzi (destinato al ruolo di vice Kayode), ci sono Christensen e Mina.

Il portiere danese è reduce da una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra accusata durante il riscaldamento pre partita del match di Conference League col Ferencvaros, mentre il difensore colombiano ha subito una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione mio-tendinea del retto femorale in un match con la sua Nazionale.

Infortuni Christensen e Mina, cosa filtra sui recuperi: le ultime dal Viola Park

Un aggiornamento sulle condizioni dei due calciatori infortunati l’ha offerto La Nazione, che spiega come il problema di Christensen sia meno grave rispetto a quello di Mina, per il quale i tempi di recupero sono più lunghi. Appare dunque altamente probabile che l’estremo difensore ex Hertha Berlino tornerà prima del centrale difensivo ex Everton: difficile già per il derby toscano, ma farà un tentativo.