FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, Chiesa e Di Maria non al meglio: la gestione tra Friburgo e Inter

Infortuni Chiesa e Di Maria – Ore di tensione in casa Juventus, che alle 18:45 di domani, giovedì 16 marzo, si giocherà l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Dopo aver superato il match d’andata per 1-0, bisognerà quantomeno strappare un pareggio in trasferta sul campo del Friburgo per superare il turno.

A preoccupare per i bianconeri sono però le condizioni non ottimali di Angel Di Maria e Federico Chiesa, assenti nello scorso turno contro la Sampdoria e ancora leggermente affaticati. L’argentino e l’esterno italiano sono stati convocati per la sfida europea, tuttavia con molta probabilità non saranno rischiati dall’inizio.

A confermare lo scenario ci ha pensato lo stesso Massimiliano Allegri, che nella conferenza stampa della vigilia ha dichiarato: “Di Maria ha saltato un paio di allenamenti. Oggi ha fatto un differenziato, ha lavorato un po’, sta meglio, ma farlo partire titolare è difficile. L’allenatore ha poi svelato anche le condizioni di Chiesa, convocato alla pari del Fideo: “Sembrava quello messo peggio e invece sarà a disposizione della squadra”.

Infortuni Chiesa e Di Maria, titolari contro l’Inter?

Nonostante qualche problema fisico di troppo nelle ultime settimane, Federico Chiesa e Angel Di Maria hanno strappato la convocazione per la delicata trasferta di Friburgo, nella quale la Juventus si gioca l’accesso ai quarti di Europa League. Entrambi, tuttavia, viaggiano verso la panchina, con la possibilità di entrare a gara in corso: indizio importante in chiave fantacalcio, soprattutto per quanto riguarda l’argentino, che potrebbe tornare ad agire da titolare nella prossima giornata contro l’Inter. Qualche dubbio invece sul numero 7, che al momento potrebbe rappresentare ancora un’arma a gara in corso.