FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina

Fiorentina, Castrovilli e Nico Gonzalez acciacciati post Sassuolo: le loro condizioni

Infortuni Castrovilli e Nico Gonzalez – La Fiorentina chiude il suo campionato di Serie A con una vittoria prepotente al Mapei Stadium contro il Sassuolo, piegato per 1-3. La formazione viola si piazza così all’ottavo posto in classifica, alle spalle della Juventus.

Il campionato si conclude così con il sorriso, in attesa dell’ultimo atto tanto atteso: la finale di Conference League è alle porte, la Fiorentina se la vedrà con il West Ham e si augura di poter disporre di tutti i migliori interpreti presenti in organico.

Vanno verificate, infatti, le condizioni di Castrovilli e Nico Gonzalez: i due calciatori viola hanno subito due duri interventi di gioco da parte di Muldur e Tressoldi nella sfida con il Sassuolo e andranno monitorati in vista del match europeo.

Infortuni Castrovilli e Nico Gonzalez, le loro condizioni

Castrovilli e Nico Gonzalez hanno lasciato il terreno di gioco del Mapei Stadium al termine della gara parecchio acciaccati. Titolare per 90′ il primo, subentrante al 57′ il secondo (autore della rete che ha chiuso i giochi), entrambi hanno subito dei duri contrasti di gioco che li hanno resi doloranti. La sensazione, tuttavia, è che non si tratti di nulla di grave: Italiano conta di recuperarli al 100% per la tanto attesa finale di Conference League contro il West Ham.