Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Castrovilli e Nico Gonzalez acciacciati post Sassuolo: le loro condizioni

Fiorentina, Castrovilli e Nico Gonzalez acciacciati post Sassuolo: le loro condizioni

Infortuni Castrovilli e Nico Gonzalez – La Fiorentina chiude il suo campionato di Serie A con una vittoria prepotente al Mapei Stadium contro il Sassuolo, piegato per 1-3. La formazione viola si piazza così all’ottavo posto in classifica, alle spalle della Juventus.

Il campionato si conclude così con il sorriso, in attesa dell’ultimo atto tanto atteso: la finale di Conference League è alle porte, la Fiorentina se la vedrà con il West Ham e si augura di poter disporre di tutti i migliori interpreti presenti in organico.

Vanno verificate, infatti, le condizioni di Castrovilli e Nico Gonzalez: i due calciatori viola hanno subito due duri interventi di gioco da parte di Muldur e Tressoldi nella sfida con il Sassuolo e andranno monitorati in vista del match europeo.

Infortuni Castrovilli e Nico Gonzalez, le loro condizioni

Castrovilli e Nico Gonzalez hanno lasciato il terreno di gioco del Mapei Stadium al termine della gara parecchio acciaccati. Titolare per 90′ il primo, subentrante al 57′ il secondo (autore della rete che ha chiuso i giochi), entrambi hanno subito dei duri contrasti di gioco che li hanno resi doloranti. La sensazione, tuttavia, è che non si tratti di nulla di grave: Italiano conta di recuperarli al 100% per la tanto attesa finale di Conference League contro il West Ham.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | D’AVERSA: “Questi tre giocatori devono riportare il Toro dove merita! Su Casadei e Obrador…”. PISACANE: “Cosa penso di Esposito”. SAMMARCO: “Orban in panchina? Il motivo”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Udinese: Ricci titolare! Le scelte su Tomori, Leao, Pulisic e Atta

Formazioni ufficiali Milan Udinese – A San Siro sta per avere inizio il match tr[...]

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Udinese: Ricci titolare! Le scelte su Tomori, Leao, Pulisic e Atta

Formazioni ufficiali Milan Udinese – A San Siro sta per avere inizio il match tr[...]