FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Salernitana

Salernitana, Candreva e Gyomber ai box: le ultime verso l’Atalanta

Infortuni Candreva e Gyomber – La Salernitana si appresta a sfidare l’Atalanta tra le mura amiche nella 35^ giornata di Serie A. La formazione di Paulo Sousa è reduce dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dell’Empoli e cerca gli ultimi punti utili per blindare la salvezza.

Per raggiungere il traguardo di una nuova permanenza in Serie A, per larghi tratti meritato, la Salernitana sicuramente si augurerà di avere al proprio servizio le qualità di un giocatore esperto come Candreva sul fronte offensivo e le capacità difensive di Gyomber nel reparto arretrato.

Entrambi i calciatori, infatti, sono al momento ai box: Candreva ha saltato gli ultimi due impegni a causa di un affaticamento al polpaccio, mentre Gyomber è stato sostituito al 14′ della sfida contro la Fiorentina per via di un problema muscolare.

Infortuni Candreva e Gyomber, il punto verso l’Atalanta

In un momento decisivo per determinare le sorti della Salernitana, vicina a blindare la salvezza definitiva, Sousa si augura di poter riavere già nella sfida casalinga contro l’Atalanta due delle sue pedine più fidate, ovvero Candreva e Gyomber. Dalle ultime sedute di allenamento, le loro condizioni sarebbero apparse in netta risalita, con chance concrete di poter tornare tra i convocati di fronte alla Dea. Da comprendere, poi, se offriranno garanzie tali da poter tornare dal 1′. Tra i due, il centrocampista italiano potrebbe rivelarsi un’ottima scommessa di giornata qualora dovesse ultimare il suo recupero.