Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, non solo Arnautovic: novità sul fronte Calhanoglu e Cuadrado

Inter, non solo Arnautovic: novità sul fronte Calhanoglu e Cuadrado

Infortuni Calhanoglu e Cuadrado – In attesa del ritorno dei nazionali, l’Inter è tornata a lavorare sul campo per preparare il big match contro la Juventus. La speranza di Simone Inzaghi sarà quella di recuperare qualche componente per il Derby d’Italia, partita che di fatto varrà il primo posto.

Nelle ultime ore vi abbiamo fornito aggiornamenti sulle condizioni di Arnatuovic. Come spiegato, l’austriaco è recuperato e sarà abile e arruolabile per l’impegno contro i bianconeri. L’ex Bologna non è però l’unica pedina che può tornare a disposizione dell’allenatore dell’Inter e dei fantallenatori.

Trai possibili rientranti si fa largo anche il nome di Juan Cuadrado. Assente dallo scorso 7 ottobre per una fastidiosa infiammazione al tendine d’Achille, il colombiano sarebbe ora ad un passo dal ritrovare il campo. L’ex Juve è ancora alle prese con un lavoro personalizzato, ma già nell’allenamento di domani potrebbe rivedersi in gruppo. L’obiettivo è dunque quello di tornare trai convocati per il big match della 13^ giornata.

Infortuni Calhanoglu e Cuadrado: le ultime sul centrocampista nerazzurro

Dopo la sindrome influenzale accusata in Nazionale, Hakan Calhanoglu ha fatto rientro in Italia e alla Pinetina. Il centrocampista turco avrà a disposizione i prossimi giorni per smaltire l’influenza e, così come Cuadrado, anche lui metterà nel mirino la Juventus. Nessun grande allarme sulle sue condizioni, è probabile che contro i bianconeri venga schierato regolarmente trai titolari di mister Inzaghi.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]