Infortuni Bremer e Thuram – Fiato sospeso in casa bianconera verso il big match contro il Milan. Sotto osservazione le condizioni di Bremer e Khephren Thuram, alle prese con affaticamenti muscolari.
Arrivano novità in vista della 6^ giornata dopo la seduta d’allenamento odierna (venerdì 3 ottobre). L’aggiornamento più rilevante riguarda Thuram: il centrocampista ha lavorato parzialmente in gruppo. Domani è atteso a pieno regime insieme al resto dei compagni.
Meno confortanti, invece, le notizie relative a Bremer: il brasiliano anche oggi ha svolto differenziato. Per lui sarà dunque decisivo l’allenamento di domani, con Kalulu preallertato per giocare nei tre di difesa come in Champions League in caso di forfait.
Infortuni Bremer e Thuram: cosa filtra per Juventus-Milan
Semaforo verde per Khephren Thuram verso Juventus-Milan: il francese sarà della partita, nettamente favorito su McKennie per giocare in mediana regolarmente dal 1′ al fianco di Locatelli. Maggiore prudenza per Bremer: il brasiliano vuole esserci, ma tutto dipenderà dall’allenamento di domani: se tornerà in gruppo, avrà ampie chances di essere titolare. In caso contrario arretrerà al suo posto Kalulu, con Joao Mario pronto dall’inizio nel ruolo di esterno di centrocampo.