Bologna, emergenza in difesa: le ultime su De Silvestri, Theate e Medel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni in casa Bologna potrebbero essere un problema non di poco conto, dopo la fine della partita pareggiata contro il Torino. Una gara terminata con il punteggio di partenza e che alla fine dei conti porta un punto importante alla formazione rossoblu. Anche perchè il match insidiava più di una trappola.

Sinisa Mihajlovic, però, dovrà fare i conti con le condizioni di tre giocatori che sono usciti malconci dal campo dello stadio “Renato Dall’Ara”. Sono tutti e tre elementi che compongono il reparto difensivo, il che potrebbe rappresentare un grosso problema in vista della ripresa degli allenamenti in settimana.

I giocatori in questione sono Lorenzo De Silvestri, Gary Medel e Arthur Theate. Il primo è uscito a gara in corso, mentre gli altri due hanno continuato a giocare contro la formazione granata. In ogni caso anche loro sono finiti al centro di un report medico che potrebbe preoccupare i felsinei.

Infortuni Bologna: le condizioni di Theate, Medel e De Silvestri

Partiamo proprio dall’esperto esterno destro, il quale è stato vittima di un risentimento muscolare al polpaccio della gamba sinistra. De Silvestri è stato controllato in un primo momento dallo staff medico del Bologna. Sulle sue condizioni se ne saprà di più all’inizio della settimana.

Theate ha riportato invece una contusione alla caviglia destra. Le condizioni del difensore centrale belga sono forse quelle che preoccupano di meno Mihajlovic e lo staff medico. Chiudiamo con Medel, che ha concluso la gara contro il Torino con un risentimento muscolare alla coscia destra. Anche lui sarà soggetto a controlli più approfonditi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!