Bologna, quattro giocatori a parte: attesa anche per Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Bologna – È già ripreso il lavoro in campo in casa rossoblu. Non sono passate neanche 24 ore dalla gara pareggiata davanti al proprio pubblico contro il Torino, uno 0-0 che non ha affatto entusiasmato chiunque abbia assistito alla gara. Ma non c’è tempo da perdere.

Così, nel day after di una gara in cui l’unica cosa da salvare è stato il punto messo in cascina, per i felsinei è già tempo di iniziare a preparare la prossima sfida. Sinisa Mihajlovic ha guidato la prima seduta di allenamento della settimana che porterà al match di domenica prossima contro la Fiorentina.

I giocatori che sono scesi in campo ieri contro i granata hanno effettuato un lavoro di scarico in palestra nel centro sportivo di Casteldebole. Per tutti gli altri il lavoro è stato svolto in campo, con l’ausilio di alcuni elementi della formazione Primavera per completare il gruppo in vista della partitella di fine seduta.

Infortuni Bologna, Arnautovic non rientra. Quattro uomini a parte

C’è ancora attesa per il rientro in gruppo da parte di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è ancora positivo e prosegue dunque nel suo isolamento. La speranza è che già a metà di questa settimana arrivi la notizia della sua negativizzazione, in modo da consentirgli di tornare ad allenarsi e giocare contro i viola.

Nel frattempo ci sono quattro giocatori che oggi hanno svolto lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni. Si tratta di Vignato, Dominguez, Santander e Kingsley. Si attendono ulteriori novità per quel che riguarda i tre giocatori usciti acciaccati dal match contro il Torino, ovvero Theate, De Silvestri e Medel.