FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortuni Barella-Calhanoglu, novità sui tempi di recupero: Inzaghi ha scelto per il Parma

Infortuni Barella Calhanoglu – La situazione infortuni preoccupa in casa Inter in vista del prossimo appuntamento, che sarà quello di Coppa Italia contro il Parma del 10 gennaio. Particolare attenzione va però posta al campionato, dove si cerca riscatto a seguito del pareggio contro il Monza.

Al risultato, chiaramente deludente e arrivato come una doccia gelata, vanno aggiunti gli infortuni di Barella e Calhanoglu usciti dal campo per problemi fisici. Resta da capire se ci saranno o meno per il prossimo appuntamento del 14 gennaio contro l’Hellas Verona.

Simone Inzaghi ha però deciso che per la partita di Coppa Italia ci sarà ampio turnover e di conseguenza i due centrocampisti non saranno convocati. Probabilmente però la stessa decisione sarebbe stata presa a prescindere dall’infortunio, visto che rispetto al campionato l’impegno contro il Parma è di minore importanza.

Infortuni Barella Calhanoglu, la scelta di Inzaghi

Le condizioni dei due giocatori dell’Inter saranno come detto, valutate nei prossimi giorni anche se è certo che non ci saranno per la partita di Coppa Italia. Per quanto concerne la Serie A, Inzaghi prenderà una decisione definitiva nelle prossime sedute di allenamento. In quella odierna, così come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due giocatori sono sembrati affaticati ma non destano particolare preoccupazione.