Infortunati Napoli – Nella giornata di oggi, mercoledì 8 ottobre, il Napoli è tornato ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa, sfida valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A.
Non arrivano buone notizie, però, per il tecnico azzurro, che deve registrare l’esito degli esami strumentali effettuati da Stanislav Lobotka e Matteo Politano, dopo i rispettivi infortuni patiti nella gara contro i liguri.
Infortunio, quindi, più serio del previsto per il centrocampista slovacco che ha rimediato una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra che potrebbe costringerlo a rimanere ai box per oltre un mese. Per l’esterno italiano, invece, lesione distrattiva al gluteo destro e stop di almeno 20 giorni.
Infortunati Napoli: l’esito degli esami strumentali di Lobotka e Politano
“Dopo due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti al SSC Napoli Training Center. Il gruppo è stato impegnato in una seduta pomeridiana e ha effettuato un lavoro misto a carattere metabolico. Stanislav Lobotka e Matteo Politano si sono sottoposti a controlli strumentali in seguito agli infortuni rimediati nel corso del match contro il Genoa. Gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra per Lobotka. Per Politano lesione distrattiva al gluteo destro”.