Infortunati Verona – Ancora a caccia della prima vittoria in campionato, Il Verona di Paolo Zanetti. In quattro partite, i gialloblù hanno raccolto 3 punti, rimediando una sola sconfitta per 4-0 per mano della Lazio.
L’ultima sfida ha visto i veneti pareggiare tra le mura amiche contro la Juventus per 1-1, rimontando allo svantaggio iniziale, grazie alla rete su calcio di rigore di Gift Orban, assoluto protagonista del match.
Nonostante ciò, la situazione non sorride al tecnico, a causa dei numerosi infortuni rimediati in questo inizio di stagione travagliato. Harroui, Gagliardini, Mosquera, Suslov e Valentini non sono a disposizione dell’allenatore. Quando torneranno i cinque?
Infortunati Verona, quante assenze per Zanetti! Aggiornamenti dall’infemeria
In questo inizio di campionato, la fortuna non ha sorriso a Paolo Zanetti, orfano di molti elementi fondamentali per il suo scacchiere tattico. Harroui non sarà a disposizione almeno fino a metà ottobre per un affaticamento muscolare alla coscia. Discorso analogo per Mosquera, tempo stimato simile a quello del compagno di squadra. Situazione più complicata quella di Gagliardini, uscito dal rettangolo di gioco in lacrime, le cui condizioni sono ancora da valutare. Anche Suslov, a causa di di un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, non lo rivedremo prima della fine di febbraio. Meno preoccupante lo stato di salute di Valentini che potremmo rivederlo all’inizio di ottobre, con un recupero lampo.