Infortunati Verona – Finalmente arrivano buone notizie dall’infermeria per Paolo Zanetti, costretto per lungo tempo a fare a meno dei suoi uomini più importanti, potrà recuperare qualche elemento in vista della sfida col Pisa, in programma per sabato 18 ottobre, alle ore 15:00.
I gialloblù sono ancora a secco di vittorie e occupano la 18^ posizione in classifica, anche se il rendimento è stato parzialmente condizionato dai numerosi infortuni.
Quello più inaspettato è avvenuto sicuramente con Roberto Gagliardini, arrivato per essere il leader del centrocampo, ma messo subito ko per un problema alla spalla destra. Nonostante tutto, le sue condizioni migliorano di continuo e filtra ottimismo per il suo rientro.
Infortunati Verona | Come stanno Valentini, Mosquera, Harroui, Al Musrati: i tempi di recupero
Non solo Gagliardini, fioccano buone notizie per Paolo Zanetti: recuperato Valentini, così come Mosquera. A un passo dal rientro pure Harroui, le cui condizioni migliorano. A breve, tra due settimane, se non ci saranno rallentamenti, si potrà rivedere anche Al-Musrati. L’ex tecnico del Venezia è pronto a riabbracciare gran parte degli effettivi, dopo un periodo sfortunato su questo capitolo.