Infortunati Verona – Archiviato lo 0-0 arrivato contro il Pisa nel precedente turno, il Verona è tornato a lavorare sul campo per preparare il prossimo scontro salvezza, che questa volta vedrà i gialloblù affrontare il Parma.
Proprio dall’allenamento odierno, arrivano importanti novità per Sammarco e fantallenatori. A sorpresa, Tomas Suslov è tornato a svolgere parte dell’allenamento con il gruppo dopo il lungo stop dovuto alla rottura del legamento crociato.
Nelle prossime settimane Suslov avrà l’obiettivo di ritrovare la migliore condizione, così da tornare trai convocati e aiutare la squadra a tirarsi fuori da questa situazione complessa. Migliorano dunque le condizioni dello slovacco, che potrebbe tornare a disposizione anche prima del previsto.
Infortunati Verona: le novità su Belghali, Bernede e stop Lovric
Così come Suslov, anche Belghali e Bella-Kotchap hanno svolto parte dell’allenamento con la squadra: l’obiettivo di quest’ultimi sarà quello di tornare almeno tra i convocati nella 25^ giornata. In casa Verona c’è anche da registrare lo stop del nuovo arrivato Lovric, alle prese con un affaticamento muscolare accusato nell’ultima giornata. Così come Bernede e Valentini, anche l’ex Udinese questo pomeriggio ha svolto solo terapie: le loro condizioni saranno da rivalutare nei prossimi giorni.





