Infortunati Verona – A chiudere la 4^ giornata di Serie A saranno Lazio e Verona, squadre attese all’Olimpico domani sera alle ore 20:45. In vista del Monday Night, arrivano importanti aggiornamenti per Zanetti e i fantallenatori.
La prima novità è il mancato recupero di Serdar, calciatore che non sarà convocato e che verrà sostituito ancora una volta da Belahyane. In mezzo al campo sarà assente anche Duda, centrocampista che ha rimediato un problema muscolare con la Nazionale slovacca.
Così come Duda, anche il connazionale Suslov ha riportato un problema muscolare in Nazionale, che ora lo obbligherà a dare forfait per il match contro la Lazio. La quarta assenza, infine, è quella di Frese, difensore alle prese con un sovraccarico al ginocchio.
Infortunati Verona, poker di assenze: il comunicato del club
“I calciatori Ondrej Duda e Tomas Suslov non saranno a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a problemi muscolari riscontrati con la Nazionale slovacca. Il calciatore Martin Frese non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a un sovraccarico al ginocchio. Il calciatore Suat Serdar non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona per continuare il suo programma fisioterapico di recupero“.