Verona, infortuni Veloso, Lasagna e Lazovic: chi rientra contro il Genoa

www.imagephotoagency.it

Infortunati Verona – Vuole tornare alla vittoria il Verona. L’ultimo successo è datato 27 febbraio: da quel momento in poi gli scaligeri hanno totalizzato due pareggi (Fiorentina ed Empoli) ed una sconfitta hanno interrotto la rincorsa ai piani alti della classifica. Ora i riflettori sono puntati sulla prossima sfida di lunedì e nell’occasione il tecnico Igor Tudor conta di recuperare alcuni dei giocatori rimasti ai box nelle ultime settimane. 

È il caso, ad esempio, di Miguel Veloso fermo da metà febbraio a causa di lesione di primo grado al muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni di recente sono migliorate al punto, come raccontato dal quotidiano L’Arena, da consentirgli di tornare ad allenarsi insieme al resto dei compagni. Il suo obiettivo è quello di rientrare nella lista dei convocati ma molto dipenderà dall’esito dei prossimi controlli ma nell’ambiente regna un certo ottimismo.

Probabile pure il rientro di Darko Lazovic e Fabio Depaoli, che nella giornata di ieri hanno svolto un lavoro differenziato. Il primo, autore di un gol e 4 assist in 27 presenze, ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo aveva costretto a saltare le ultime due gare mentre il secondo (una rete ed un passaggio vincente in 16 apparizioni) è guarito dal risentimento al semitendonoso subito di recente.

Infortunati Verona, un rebus le condizioni di Lasagna

Entrambi puntano ad esserci nella gara che vedrà il Verona affrontare il Genoa, reduce da 7 pareggi e una vittoria ma, anche in questo caso, dipenderà dai segnali che lanceranno all’allenatore gialloblù. Difficile dire invece se Tudor potrà impiegare Kevin Lasagna (problema fisico per lui).

L’attaccante domani verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali che consentiranno allo staff medico di valutare l’entità dell’infortunio da lui patito (un gol e 4 assist in 21 incontri) e capire se potrà recuperare in tempo. Ancora out, per colpa di una lesione all’adduttore, sia Panagiotis Retsos che Gianluca Frabotta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!