Infortunati Verona, tegola Faraoni: le novità su Ilic, Lasagna e Veloso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Faraoni – Quando tornerà in campo Faraoni? Il difensore del Verona, come confermato dall’allenatore del Verona (Zaffaroni), non sarà a disposizione in vista della sfida della 16^ giornata contro il Torino. I problemi muscolare del terzino gialloblù continuano a stoppare il suo recupero in vista della second parte della stagione. Il Verona e i fantallenatori potrebbero fare a meno di Faraoni ancora per circa 15 giorni. Sono attese novità sui tempi di recupero.

Buone notizie sull‘infortunio di Ilic e sull’infortunio di Veloso. L’attaccante ex Udinese, salvo clamorosi colpi di scena tornerà a disposizione già dall’imminente sfida contro il Torino. Stesso discorso per Veloso, ormai totalmente recuperato e pronto a riprendere posto in mezzo al campo. Zaffaroni potrebbe affidargli fin da subito le chiavi del centrocampo gialloblù. Da valutare il ritorno in campo di Lasagna.

Semaforo verde anche per Piccoli ed Henry. Zaffaroni, in conferenza stampa, ha confermato il totale recupero dei due attaccanti: “Si sono allenati bene e saranno a completa disposizione”. L’ex Venezia sarà chiamato a recitare il ruolo di centravanti titolare, mentre Piccoli, dopo il recente infortunio, potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!