Infortunati Verona – Nello 0-0 arrivato tra il Verona e la Cremonese in occasione della 3^ giornata di Serie A, gli scaligeri hanno perso per infortunio due titolari come Gagliardini e Frese. Quali sono le loro condizioni? A fare il punto della situazione è stato lo stesso mister Zanetti, intervenuto sull’argomento nel post-partita.
Gli aggiornamenti più importanti riguardano certamente Gagliardini, uscito dal campo in lacrime per un problema alla spalla. Questi i primi aggiornamenti forniti dal tecnico dei gialloblù: “Non l’ho visto perché è in ospedale per ridurre la lussazione. Ma il campionato di Gagliardini non finisce qui. È un calciatore importantissimo per noi, mi è dispiaciuto molto a livello umano, ma lo aspettiamo“.
Se preoccupano le condizioni di Gagliardini, con temi di recupero stimati in alcune settimane, non si può dire lo stesso di Frese. Sosprito di sollievo per il terzino di Verona che, per stessa ammissione di Zanetti, dovrebbe essersi fermato in tempo: “Non ha niente di che, ha avuto un indurimento muscolare, ma si è fermato prima di farsi male“.