Verona, infortuni Caprari e Faraoni: cosa filtra in vista dell’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – Una buona prestazione, che però non ha fruttato punti. La sconfitta rimediata in casa della Juventus ha interrotto la striscia di successi consecutivi del Verona che durava da due partite ma il tecnico Igor Tudor, in conferenza stampa, si è detto comunque soddisfatto della prova generale e dell’atteggiamento mostrato in campo dalla sua squadra.

Ora il mirino è puntato sulla prossima sfida in programma domenica alle ore 15 contro l’Udinese (reduce dal 2-0 rifilato al Torino) e nell’occasione l’allenatore scaligero recupererà due giocatori fondamentali, assenti nella sfida di ieri sera a causa di alcuni problemi fisici: si tratta di Davide Faraoni e Gianluca Caprari.

Le loro condizioni non preoccupano lo staff medico gialloblù, che nelle prossime ore continuerà a monitorarli. Nell’ambiente, in ogni caso, regna l’ottimismo ed quindi più che probabile che il capitano e l’attaccante rientrino nella lista dei giocatori convocati per la prossima sfida di campionato.

Infortunati Verona, Faraoni e Caprari rientrano domenica

Rientri importanti per Tudor, anche alla luce dei dati riguardanti le prestazioni offerte fino a questo momento da Faraoni e Caprari. L’esterno, ad esempio, in 20 presenze complessive ha totalizzato 2 gol e 4 assist mentre l’ex Benevento è già a quota 8 reti e 5 passaggi vincenti in 21 presenze in maglia gialloblù.

A fare il punto della situazione, fornendo buone notizie ai fantallenatori, è stato lo stesso allenatore. “Sono giocatori importanti, si è sentita la mancanza. Penso che saranno pronti per domenica”. Con loro si rivedrà sul rettangolo di gioco pure Giovanni Simeone, assente per squalifica contro la Juventus. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!