Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Verona, buone nuove dall’infermeria: le ultime su Ngonge e Verdi

Verona, buone nuove dall’infermeria: le ultime su Ngonge e Verdi

Infortunati Verona – Nell’ultima giornata di campionato, quando il Verona era costretto ad arrendersi alla Sampdoria di Stankovic, mister Zaffaroni era obbligato a fare i conti con delle pesanti assenze in attacco. Nella sfida contro i blucerchiati infatti, l’allenatore degli scaligeri non ha potuto contare su Ngonge e Verdi, calciatori fondamentali per la trequarti gialloblù.

Ma cosa filtra sui recuperi di Ngonge e Verdi in vista della 28^ giornata di Serie A, quando il Verona sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium? Mister Zaffaroni potrà tornare a contare sui due calciatori che potrebbero risultare decisivi per la rincorsa alla salvezza?

La risposta dovrebbe essere positiva: nonostante sia Verdi che Ngonge sono ancora alle prese con dei lavori personalizzati, entrambi i calciatori dovrebbero tornare a disposizione dell’Hellas in vista del delicatissimo impegno contro i bianconeri. Attenzione dunque, tanto il trequartista italiano quanto quello belga, potrebbero trovare anche una maglia da titolari nella sfida contro la Juve.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di[...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | CUESTA: “Pellegrino è un esempio”. DE ROSSI: “Come ho visto Baldanzi, bene Messias e Malinovskyi”. NICOLA: “Vardy e Bonazzoli…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di[...]