Venezia, Soncin: “Come stanno Ebuehi e Vacca. Nani e Cuisance? Rispondo così”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Venezia – Andrea Soncin, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match con il Bologna, ha fatto il punto sulla condizione della squadra in vista di questa sfida che tanto ci dirà sulla permanenza dei lagunari in Serie A. Una sconfitta, infatti, potrebbe significare la retrocessione dei lagunari in Serie B.

Il tecnico, subentrato solo poche settimane fa a Zanetti, ha annunciato due rientri importanti nella lista dei convocati: “Defezioni non ce ne sono, abbiamo recuperato definitivamente Vacca, Ebuehi nonostante sia tra i convocati è un po’ in ritardo e quindi non sarà della partita”. Buone notizie quindi per Soncin con l’ex Foggia che potrebbe quindi giocare dal 1′ in cabina di regia al posto dello squalificato Ampadu.

Discorso diverso per il terzino destro che, nonostante la presenza nei convocati, partirà quindi dalla panchina per entrare, all’occorrenza, a gara in corso. In quella zona di campo tocca ancora a Mateju provare a non far sentire l’assenza del nigeriano e a limitare le sortite offensive di Hickey.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Venezia: il pensiero di Soncin su Nani e Cuisance

Soncin non ha parlato solo della situazione degli infortunati, ma ha detto la sua sua due giocatori che, almeno finora, non hanno dato il contributo che tutti si aspettavano: Nani e Cuisance. Il portoghese, a eccezione del compagno di squadra, aveva illuso un po’ tutti con un assist alla prima presenza, ma con il passare delle giornate ha trovato sempre meno spazio nelle rotazioni.

Queste le parole del neo tecnico arancioneroverde:Sta a loro dimostrare di meritarsi uno spazio, c’è bisogno di gente che indipendentemente dalla classifica dia tutto, da troppo il Penzo non vede una vittoria. Sicuramente parliamo di due giocatori di qualità, magari tutti ci aspettavamo potessero dare qualcosa in più, sono qui per valutare anche loro nel momento in cui danno la sensazione di poter essere utili alla causa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!