Udinese, infortuni Deulofeu e Perez: le ultime sulle loro condizioni

www.imagephotoagency.it

Infortunati Udinese – L’Udinese si prepara a rituffarsi nel campionato dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. La sconfitta patita per mano del Napoli nell’ultimo turno ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi dei bianconeri, rimasti in ogni caso ben distanti dalla zona retrocessione.

La squadra di Gabriele Cioffi, in particolare, ha 8 punti di vantaggio rispetto al terzultimo posto e in occasione dello scontro diretto con il Cagliari proverà ad allontanarsi ulteriormente dai quartieri bassi della classifica. Diversi i dubbi di formazione che l’allenatore deve ancora sciogliere, a partire dalla possibile assenza di Gerard Deulofeu.

Lo spagnolo, infatti, non ha ancora smaltito il risentimento alla coscia destra rimediato di recente. Nella giornata odierna ha continuato a svolgere un lavoro differenziato e non è chiaro, al momento, se riuscirà a recuperare in tempo per essere inserito nella lista dei convocati. Cioffi, dal canto suo, incrocia le dita e spera di ricevere buone notizie tra domani e sabato.

Infortunati Udinese, preoccupano le condizioni dei Deulofeu

Deulofeu, fin qui, ha vissuto un’ottima stagione totalizzando 9 gol e 2 assist in 25 presenze complessive in Serie A. Un bottino che gli ha permesso di essere spesso determinante per le sorti della propria squadra e di finire nel mirino del West Ham. L’allenatore, come detto, conta di recuperarlo in tempo: nel caso in cui l’attaccante non dovesse farcela, allora a sostituirlo sarà Ignacio Pussetto (fermo a due reti e un passaggio vincente in 20 presenze).

Un rebus pure le condizioni di Nehuen Perez, che nei giorni scorsi non ha potuto rispondere alla convocazione dell’Argentina per colpa di una distorsione di secondo grado alla caviglia destra. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che consentiranno allo staff medico di approfondire l’entità del problema riscontrato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!