Infortunati Udinese – Messo alle spalle il pareggio arrivato contro la Lazio nella 17^ giornata di campionato, l’Udinese tornerà subito a lavorare per preparare la sfida contro il Como del turno successivo.
Proprio dalla prossima sessione, arriveranno importanti aggiornamenti su diversi calciatori bianconeri attualmente fermi ai box. Uno di questi è Arthur Atta, calciatore che proverà a tornare in gruppo dopo aver messo alle spalle la lesione al bicipite femorale rimediata in Coppa Italia contro la Juventus.
Così come Atta, anche Jordan Zemura proverà a tornare ad allenarsi con il resto della squadra dopo aver smaltito la lesione al flessore rimediata lo scorso 18 dicembre. Per entrambi l’obiettivo sarà quello di essere almeno in panchina in Como-Udinese della 18^ giornata.
Infortunati Udinese: le ultime su Bertola, Goglichidze e Iker Bravo
Se Zemura e Atta viaggiano spediti verso la via del recupero, qualche dubbio in più resta su Bertola, Goglichidze e Iker Bravo. Il primo è uscito al 66′ del match contro la Lazio per via di una contusione, mentre il secondo ed il terzo hanno saltato l’ultimo turno per via di alcuni affaticamenti muscolari. Le condizioni dei tre verranno rivalutate nel corso della settimana, seguiranno quindi aggiornamenti.





