Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Udinese, buone notizie per Sottil: tre calciatori verso il rientro

Udinese, buone notizie per Sottil: tre calciatori verso il rientro

Infortunati Udinese – La formazione bianconera di Andrea Sottil è attualmente al 17^ posto con 5 punti in classifica di Serie A. Il pessimo inizio di stagione si può attribuire anche alla situazione infortunati in casa Udinese: otto calciatori out. Dopo la sosta nazionali, l’allenatore Sottil, potrebbe ritrovare tre calciatori.

L’Udinese giocherà in casa contro il Lecce, partita in programma il 23 ottobre alle ore 18:30, fondamentale per conquistare punti in ottica classifica di Serie A. La formazione bianconera conta otto infortunati in rosa: Padelli, Masina, Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Brenner, Davis e Semedo.

I tre calciatori: Masina, Davis e Vivaldo Semedo stanno accelerando e presto potrebbero tornare in campo. Il primo citato, ovvero il difensore marocchino, è importante per Sottil. David e Semedo, invece, potranno contribuire ad estendere le scelte del proprio allenatore in attacco.

Infortunati Udinese, i lunghi stop

Alcuni calciatori dell’Udinese dovranno stare fermi per un bel po’. L’attaccante Gerard Deulofeu, operato al ginocchio, potrebbe tornare in campo oltre l’inizio del 2024. Brenner, dopo aver rimediato la rottura del tendine del retto femorale, tornerà nel 2024. Per Ebosse, Andrea Sottil dovrà aspettare marzo-aprile 2024.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]