Udinese, infortuni Beto e Success: cosa filtra in vista della Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – La sconfitta patita per mano dello Spezia è già in archivio. L’Udinese, infatti, da ieri è tornata ad allenarsi al centro sportivo “Bruseschi” con l’obiettivo di preparare al meglio l’ultima sfida contro la Salernitana. Una gara importante soprattutto per i granata, quartultimi e alla ricerca dei punti necessari per scacciare l’incubo della retrocessione.

I bianconeri, invece, sono salvi da ormai diverse settimane ma nell’occasione proveranno a rilanciarsi in modo tale da chiudere la stagione in maniera positiva. Diversi i dubbi di formazione che il tecnico Gabriele Cioffi deve ancora sciogliere, alcuni dei quali legati alla possibile presenza di Beto la cui ultima apparizione in campo risale al 10 aprile.

Il portoghese, costretto a restare ai box per colpa di una lesione al flessore della gamba destra, a breve verrà sottoposto ad una nuova serie di esami strumentali ma intanto le sue condizioni sono migliorate. La sua idea è quella di rientrare quanto prima mentre la società, non avendo particolari esigenze di classifica, sembra orientata a non rischiarlo e a concedergli tutto il tempo necessario per guarire al 100%.

Infortunati Udinese, le condizioni di Beto e Success

Una decisione definitiva verrà presa soltanto più avanti. Oltre a Beto (autore di 11 gol in 28 presenze in A), nel posticipo della 38^ con tutta probabilità mancherà pure Isaac Success alle prese con un fastidioso infortunio muscolare. Probabile quindi che Cioffi domenica in attacco schieri il tandem composto da Ignacio Pussetto e Gerard Deulofeu.

Quest’ultimo, nella giornata odierna, ha parlato del proprio futuro. “Non mi dispiacerebbe andare avanti con questa squadra, lo dico perché c’è entusiasmo tra i tifosi, ci sono dei giovani che possono migliorare e ci sono i presupposti per migliorare la squadra. Ho due anni di contratto con l’Udinese e sono davvero contento”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!