Infortunati Udinese – Novità dall’infermeria dell’Udinese verso la 3^ giornata di Serie A. Dopo aver giocato da titolare nel trionfo del Meazza contro l’Inter, in questo turno non sarà a disposizione di Runjaic l’attaccante Vakoun Bayo.
Uno dei nuovi volti del reparto offensivo dell’Udinese, che avrebbe potuto candidarsi per una conferma dal primo minuto, sarà costretto invece a fermarsi. Come comunicato dal club friulano sul proprio sito ufficiale, Bayo ha rimediato, nel corso dell’ultimo impegno con la sua Costa d’Avorio, una forte contusione alla parte posteriore della coscia sinistra che andrà valutata quotidianamente dallo staff durante la prossima settimana.
Potrebbe farcela quantomeno per la panchina Lovric, il cui problema muscolare si è rivelato fortunatamente meno grave del previsto. Ci sono novità anche su Zaniolo, dopo le sue parole che avevano acceso l’allarme in merito alle sue condizioni. Un annuncio del ds Gokhan Inler chiarisce quale sarà la sua gestione in Pisa-Udinese.
Infortunati Udinese: svelata la gestione di Zaniolo contro il Pisa
Ha parlato così Gokhan Inler, ds dell’Udinese, sulle condizioni fisiche di Zaniolo, non ancora al top, e sulla sua gestione in vista del Pisa: “Zaniolo è un giocatore che seguivamo, voleva fortemente venire qui: lui ha fatto molto bene in questo inizio di stagione, è cresciuto dal punto di vista mentale. Per noi è stata fondamentale la sua intenzione di venire qui, ha dato il massimo per vestire il bianconero. Se giocherà contro il Pisa? Quando un giocatore arriva spieghiamo sempre cosa ci si attende e lui vuole dimostrare di poter fare una grande carriera e ha bisogno di noi. Deve ambientarsi, è rientrato in Italia e c’è subito una opportunità, ma alla fine decide il mister chi gioca”.