Infortunati Torino – A meno di una settimana dalla prima giornata di Serie A, il Torino si prepara ad affrontare la nuova stagione con qualche incertezza legata agli infortuni. La squadra di Baroni sarà ospite dell’Inter in una sfida subito impegnativa, ma dovrà fare i conti con assenze pesanti tra le proprie fila.
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal raduno granata, Duvan Zapata è clinicamente guarito, ma non è ancora al top della forma. L’attaccante colombiano potrebbe non essere convocato per la sfida contro i nerazzurri, rimandando così il suo esordio stagionale in attesa di una condizione fisica migliore.
L’ex Atalanta è tornato a lavorare in gruppo solo pochi giorni fa e sarà chiamato a rimettersi presto al pari con i compagni. La sensazione, almeno ad una settimana dal debutto ufficiale, è che mister Baroni contro i nerazzurri si affidi a punte più pronte come Simeone o Adams, rimandando di una o due giornate la convocazione del colombiano.
Infortunati Torino, le ultimissime su Schuurs
Perr Schuurs, invece, resta ancora lontano dal rientro. Il difensore olandese è fermo da oltre un anno e, nonostante i recenti miglioramenti, dovrà attendere ancora prima di rivedere il campo. Sebbene non ci siano tempi certi, inizia a circolare un cauto ottimismo nei confronti dell’olandese: la speranza è che il 2026 possa essere il suo anno. Con due pilastri come Zapata e Schuurs fuori dai giochi, il Torino sarà chiamato a un esordio complicato contro un’Inter volenterosa di iniziare al meglio la stagione. Baroni, invece, dovrà pazientare ancora prima di riavere la squadra al completo.