Infortunati Torino – Nell’amichevole di ieri contro la Cremonese, oltre al nuovo arrivato Ngonge, hanno fatto registrare la propria assenza anche Duvan Zapata e Tino Anjorin. Entrambi i giocatori sono stati tenuti precauzionalmente a riposo per motivi fisici, come riportato da Tuttosport, che ha fatto il punto sulle loro condizioni.
L’attaccante colombiano sta ancora seguendo il suo programma di recupero e non è pronto per il rientro in campo. Anche per una semplice amichevole, Zapata ha bisogno di ulteriore tempo prima di essere considerato disponibile. I tempi di recupero non sono brevi e si punta a un pieno reintegro graduale, visto il brutto infortunio della scorsa stagione.
La gestione del suo percorso indica prudenza da parte dello staff medico granata, con l’obiettivo di evitare ricadute. La sua condizione viene monitorata costantemente, e ogni passo è calibrato con attenzione. Il rientro avverrà solo quando sarà pienamente recuperato: occhio quindi ai tempi, potrebbe non riuscire ad essere pronto per le primissime giornate della Serie A 2025/2026.
Infortunati Torino: le ultimissime su Anjorin
Diverso il discorso per il nuovo arrivato Tino Anjorin, la cui assenza ha sorpreso leggermente i non addetti ai lavori. Il centrocampista ha svolto in questi giorni un lavoro personalizzato in palestra, per prevenire gli infortuni muscolari che lo hanno spesso limitato nell’ultimo anno. Anche nel suo caso, si tratta di una gestione mirata alla prevenzione: già nelle prossime amichevoli, comunque, dovrebbe tornare a disposizione di Baroni.