Torino, infortuni Vojvoda e Izzo: cosa filtra in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Tredicesima vittoria e decimo posto conquistato. È bastata la rete di Josip Brekalo, al Torino, per espugnare lo stadio “Bentegodi” e imporsi sul Verona di Igor Tudor. Un successo fortemente voluto dai granata che, nell’ultimo turno di campionato, affronteranno in casa la Roma reduce dal deludente pareggio con il Venezia.

Alla gara, come noto, non potranno prendere parte Gleison Bremer e Wilfried Singo. Il primo, infatti, è fermo ai box per colpa di un problema alla caviglia e non verrà rischiato. Il secondo, invece, si è operato di recente a causa di una sindrome retto-adduttoria. Due tegole per il tecnico Ivan Juric, il quale rischia di dover fare a meno anche di altri due elementi.

È il caso, ad esempio, di Mergim Vojvoda. Il laterale (giunto a tre assist in 29 apparizioni in Serie A) è stato sostituito nel secondo tempo dopo aver accusato dei dolori alla caviglia. In bilico pure Armando Izzo, uscito al 60esimo (al suo posto è entrato Koffi Djidji). Entrambi, nella giornata odierna, verranno sottoposti ad una serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico di approfondire le loro condizioni.

Infortunati Torino, le condizioni di Vojvoda e Izzo

Juric, dal canto suo, spera di riaverli presto a disposizione ma tutto dipenderà dall’esito dei controlli in programma nelle prossime ore. Chi invece ci sarà di certo con la Roma è Brekalo, giunto a quota 8 centri in 34 apparizioni (“condite” pure da 3 assist). L’esperienza vissuta al Torino risulta quindi essere positiva tuttavia il suo futuro è tutto da scrivere, come confermato dal tecnico al termine della partita.

“Vedremo, penso che prenderemo le decisioni giuste” le parole del croato. Il quale, a stagione finita, si confronterà insieme al club al fine di fare il punto della situazione: per riscattarlo dal Wolfsburg, infatti, serviranno 11 milioni. Una cifra non banale con la dirigenza, che in occasione del prossimo meeting con i tedeschi, proverà a chiedere uno sconto. Si vedrà, ora l’obiettivo è chiudere nel migliore dei modi il campionato. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!