Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, Vlasic ma non solo: il punto sugli infortunati verso Lecce

Torino, Vlasic ma non solo: il punto sugli infortunati verso Lecce

Infortunati Torino – La squadra di Juric ha ritrovato sorrisi e consapevolezza dopo il successo nello scorso turno di campionato contro il Bologna, tuttavia continua a fare la conta dei giocatori indisponibili. Nella prossima giornata di Serie A la formazione granata andrà a far visita al Lecce, reduce da due sconfitte consecutive e dunque in cerca di riscatto. Anche in occasione di questa trasferta, la compagine piemontese potrebbe dover rinunciare ad alcune pedine.

Non arrivano infatti notizie confortanti sui giocatori del Torino attualmente ai box per infortunio. Quello che desta maggiore interesse è Nikola Vlasic, stella assoluta tra i granata nei mesi iniziali della stagione che invece attualmente ha perso del tutto il feeling con il bonus e con il campo: l’infortunio muscolare, una distrazione miofasciale al retto femorale della coscia destra, lo sta costringendo a rimanere ai box e il suo rientro potrebbe avvenire solamente dopo la sosta.

Secondo quanto sottolinea La Gazzetta dello Sport, in ogni caso le sue condizioni sembrano in fase di miglioramento, dunque si scongiurano al momento eventuali posticipi nella sua tabella di marcia. Discorso simile per Lazaro, fermo ai box da diversi mesi per una lesione di alto grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro: l’austriaco, dopo un lungo calvario, vede vicina la luce in fondo al tunnel. Entrambi, tuttavia, non ci saranno contro il Lecce: qualche speranza in più per Pellegri, ma anche per lui si va verso il forfait.

Infortunati Torino, chi gioca contro il Lecce

I parecchi giocatori infortunati tra le fila del Torino difficilmente potranno recuperare in vista della prossima giornata di campionato. La squadra di Juric affronterà in trasferta il Lecce alle 12:30 di domenica 12 marzo e ancora una volta non potrà contare su pedine importanti come Lazaro, Pellegri e Vlasic. Nuova conferma da titolari in vista così per Vojvoda, anche se resta sempre vivo il triplo ballottaggio con Singo e Ola Aina, per Sanabria, al momento anche primo rigorista, e per Karamoh, che continua a segnare e ad incidere, ponendo un accenno di dubbio sulla titolarità del croato una volta che avrà recuperato.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Sancho al Napoli, nuovo sogno dalla Premier League!

Sancho al Napoli – Chiuso da giorni il colpo Kevin De Bruyne, il Napoli è tornat[...]

Calciomercato Lazio: ceduto Tchaouna, la verità su Provedel e Mandas

Calciomercato Lazio – Loum Tchaouna è vicino all’addio alla Lazio: l’esterno fra[...]

FLASH | Inter, tegola in vista del Mondiale per Club: si ferma Dumfries!

Infortunio Dumfries – L’Inter dovrà fare a meno di Denzel Dumfries per la gara d[...]

Sky Sport | Sancho al Napoli, nuovo sogno dalla Premier League!

Sancho al Napoli – Chiuso da giorni il colpo Kevin De Bruyne, il Napoli è tornat[...]

Calciomercato Lazio: ceduto Tchaouna, la verità su Provedel e Mandas

Calciomercato Lazio – Loum Tchaouna è vicino all’addio alla Lazio: l’esterno fra[...]

FLASH | Inter, tegola in vista del Mondiale per Club: si ferma Dumfries!

Infortunio Dumfries – L’Inter dovrà fare a meno di Denzel Dumfries per la gara d[...]