Infortunati Torino – Questa sosta per le Nazionali ha portato più di un problema per mister Baroni e lo staff medico granata. Il Torino, infatti, in questi giorni ha perso per infortunio calciatori come Biraghi, Ilic e Simeone.
L’ultimo a fermarsi è Cristiano Biraghi, terzino che in giornata ha lavorato a parte per via di un problema al polpaccio che sta provando a curare. L’ex Fiorentina, fin qui impiegato in sole 5 occasione dal 1′ minuto, cercherà di smaltire il tempo il fastidio per accomodarsi almeno in panchina nella 12^ giornata.
Servirà attendere ancora, invece, per scoprire quali sono le reali condizioni di Ivan Ilic. Il centrocampista serbo nella partita contro l’Inghilterra ha accusato un trauma contusivo al ginocchio sinistro, ma il suo problema dovrebbe essere meno serio del previsto. Il giocatore ha lavorato in palestra, svolgendo la parte finale in campo: difficilmente, però, riuscirà a tornare in tempo per il prossimo turno di campionato.
Infortunati Torino: novità e ultimissime su Simeone
Tra chi sarà certamente assente nella 12^ giornata di Serie A, c’è Giovanni Simeone. Durante la sosta l’attaccante del Torino ha riportato una lesione distrattiva miofasciale del muscolo retto femorale della coscia sinistra, tipo di problema che lo terrà ai box almeno 30-40 giorni. Il suo 2025 potrebbe quindi essere terminato in anticipo.





