Infortunati Torino – Dopo la grande vittoria interna per 1-0 contro il Napoli, il Torino è pronto ad affrontare il Genoa, gara in programma per domenica 26 ottobre alle ore 12:30.
Mister Baroni dovrà fare i conti con la condizione fisica di alcuni suoi elementi, tra cui Simeone (autore della rete che ha garantito i 3 punti ai granata), Anjorin e Aboukhlal.
Se per il primo, la situazione non preoccupa ed è stato confermato che ha lasciato il terreno di gioco al termine della prima frazione solamente a causa dei crampi, per il centrocampista inglese il discorso cambia: la fascite plantare non gli ha concesso di partecipare ai match con Lazio e Napoli. Bisogna capire se sia lui che il classe 2000 marocchino potranno prendere parte alla sfida coi rossoblù.
Infortunati Torino | Come stanno Anjorin e Aboukhlal: le novità dall’infermeria
Per la sfida contro il Genoa, mister Baroni potrà contare sull’apporto di Giovanni Simeone. L’ex tecnico della Lazio prega di recuperare anche Anjorin e Aboukhlal per tale match, ma le loro condizioni sono ancora in dubbio e verranno valutate nei prossimi giorni. Se per il centrocampista inglese, il rientro in campo già dalla prossima giornata appare complicato, il discorso cambia con il classe 2000, dove filtra ottimismo nei suoi confronti per la partecipazione al match coi rossoblù.





