Torino, infortuni Sanabria, Zaza e Buongiorno: chi rientra con la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Finale di stagione tranquillo per il Torino, reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta ai danni del Verona. Tre punti importanti, che hanno consentito ai granata di consolidare il decimo posto e portarsi a -2 proprio dagli scaligeri. Il tecnico Ivan Juric auspica di poter effettuare il sorpasso proprio nell’ultima giornata ma per riuscirci servirà una vittoria contro la Roma.

Una partita complicata, anche alla luce dei vari giocatori che l’allenatore non avrà a disposizione. L’elenco, ad esempio, comprende i nomi di Gleison Bremer, Wilfried Singo e Alessandro Buongiorno. Difficile, inoltre, rivedere in campo in campo Simone Zaza ai box dal 18 aprile a causa di una fastidiosa lombalgia.

La lista dei convocati, invece, conterrà il nome di Antonio Sanabria. Il paraguaiano, infatti, è tornato ad allenarsi insieme al resto dei compagni dimostrando di avere ormai smaltito il problema muscolare che lo aveva costretto a saltare le sfide con l’Empoli, il Napoli ed il Verona. Probabile che parta dalla panchina, per poi entrare nel secondo tempo.

Infortunati Torino, Sanabria ha ripreso ad allenarsi

L’attaccante ha disputato una buona stagione: 6 gol e 5 assist in 29 presenze. Numeri positivi, che gli hanno consentito di risultare spesso determinante per le sorti della propria squadra e finire nel mirino del Maiorca: si parla, in particolare, di una proposta da circa 6 milioni che il Torino valuterà nei prossimi giorni.

Intanto è stato confermato l’addio, al termine del campionato, di Josip Brekalo: il club era pronto ad acquistarlo a titolo definitivo, versando nelle casse del Wolfsburg, gli 11 milioni pattuiti la scorsa estate. A far saltare la trattativa ci ha poi pensato lo stesso croato, intenzionato a mettersi alla prova in squadre che prenderanno parte alle prossime edizioni della Champions e dell’Europa League. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!