Torino, il punto verso il Napoli: lungo stop per un attaccante, le ultime su Bremer e Pjaca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Una delle gare più attese della 36^ giornata di Serie A è quella che vedrà il Torino di Ivan Juric contrapposto al Napoli di Luciano Spalletti. Partita che serve poco ai fini della classifica con le due formazioni che giocheranno libere dall’ossessione del risultato: motivo per cui ci si aspettano tanti gol ed emozioni.

Il Torino però in queste ore deve fare i conti con lo stop di uno degli attaccanti più attesi in questo finale di stagione: Antonio Sanabria. Il centravanti, come emerge dal comunicato ufficiale del club granata, si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro e gli eventuali tempi di recupero preoccupano non poco l’allenatore croato.

Sanabria, infatti, potrebbe fermarsi indicativamente per 15-20 giorni e questo significherebbe per lui stagione finita. Le sue condizioni verranno monitorate nel corso dei giorni e potrebbe esserci una piccola possibilità di vederlo in campo nell’ultima giornata di campionato contro la Roma di Mourinho. Contro il Napoli spazio quindi dal 1′ a Belotti, reduce dalla tripletta che ha deciso l’ultima sfida di Serie A contro l’Empoli.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: le ultime su Bremer e Pjaca

Chi invece potrebbe recuperare per il match contro il Napoli è Bremer, costretto al forfait contro l’Empoli per un problema alla caviglia. Il brasiliano è ormai sulla via del recupero e nelle prossime è atteso il via libera da parte dello staff medico granata. Il numero tre, se completamente recuperato, si riprenderà il posto nel cuore della difesa.

Buone notizie anche per quanto riguarda Pjaca che sembra essersi messo alle spalle la distorsione alla caviglia sinistra accusata contro l’Atalanta. Il croato punta a tornare nella lista dei convocati per giocarsi nelle ultime giornate le poche possibilità di essere riscattato per il prossimo anno anche se, al momento, il suo futuro dovrebbe essere ancora alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!