Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunati Torino, le condizioni di Rodriguez e Tameze: c’è l’esito dei controlli

Infortunati Torino, le condizioni di Rodriguez e Tameze: c’è l’esito dei controlli

Infortunati Torino – Sono ore movimentate e di riflessione quelle che sta vivendo il Torino, non solo per le parole di mister Juric dopo il pari interno con la Salernitana, ma anche per le condizioni di alcune pedine chiave nello scacchiere tattico del mister serbo.

Il riferimento è a Rodriguez e Tameze, entrambi sostituiti nel match con i campani per dei contrattempi fisici: il primo era uscito per un fastidio alla coscia, mentre il secondo per un problema al polpaccio.

Nella giornata di oggi (martedì 6 febbraio) entrambi si sono sottoposti a degli esami specifici, dai quali emergono buone notizie: non ci sono lesioni ma solo dei semplici affaticamenti muscolari.

Infortunati Torino, le ultime su Rodriguez e Tameze: cosa filtra per la 24^ giornata

Riguardo alle rispettive possibilità di recupero in vista della sfida col Sassuolo di sabato 10 febbraio e valevole per la 24^ giornata di Serie A, al momento filtra più ottimismo per il rientro di Tameze, mentre Rodriguez è più indietro ed è da considerare in dubbio.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | ITALIANO: “Orsolini non ha mai patito Bernardeschi. Su Pessina, l’Aston Villa e la classifica…”. DI FRANCESCO: “Gandelman non ha fatto la differenza”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]