Infortunati Torino – Archiviata la vittoria contro il Napoli, il Torino allenato da Marco Baroni prepara la delicata sfida contro il Genoa, in programma, domenica 26 ottobre alle ore 12:30, tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino.
Nella giornata di ieri, mercoledì 23 ottobre, i granata hanno svolto allenamento pomeridiano e, stando alle ultime indiscrezioni, il tecnico dei granata deve registrare ben 4 assenze a pochi giorni dalla sfida ai rossoblù.
Franco Israel, Marcus Pedersen, Niels Nkounkou e Duvan Zapata non hanno preso parte alla seduta con i compagni: il norvegese ha rimediato un trauma contusivo e le sue condizioni saranno da valutare giorno dopo giorno. Nessun problema, invece, per quanto riguarda il colombiano che è in permesso, dato che è diventato papà per la terza a volta a seguito della nascita della piccola Daphne.
Infortunati Torino: il punto su Israel e Nkounkou
Niels Nkounkou non prenderà parte alla sfida tra il Torino e il Genoa a causa di un interessamento distrattivo dell’adduttore della coscia destra. Da valutare le condizioni di Franco Israel: nel caso in cui non dovesse riuscire a recuperare, sarà Paleari a difendere la porta dei granata.





