Infortunati Torino – Il Torino di Paolo Vanoli prepara l’insidiosa trasferta che lo vedrà impegnato in casa del Lecce guidato da Marco Giampaolo, a caccia di punti fondamentali per centrare la terza salvezza consecutiva.
I granata, dal canto loro, vogliono assolutamente riscattare la sconfitta interna, maturata per mano dell’Inter. In virtù di ciò, la gara del Via del Mare dirà molto su quelle che potranno essere le ambizioni future dei piemontesi che, in vista della prossima stagione, vogliono alzare l’asticella.
L’attacco è il reparto che, senza dubbio, sta più faticando a trovare continuità realizzativa. In tal senso, arriva una buona notizia per il Torino che registra un rientro molto importante verso la doppia sfida contro Lecce e Roma che manderanno in archivio la stagione 2024/25.
Infortunati Torino: Vanoli recupera Njie
Buone notizie per il Torino in vista della sfida contro il Lecce, in programma, domenica 18 maggio alle ore 20:45. Nella giornata di oggi, giovedì 15 maggio, Alie Njie è tornato ad allenarsi in gruppo a distanza di più di 100 giorni dall’ultima volta. L’infortunio al malleolo ha limitato la sua crescita, ma il classe 2005 vuole dare il suo contributo in questo finale.