Infortunati Torino – Prosegue il periodo no in casa Torino. Archiviata la pesante sconfitta arrivata contro il Como nella 22^ giornata di Serie A, c’è un’altra pessima notizia da segnalare per i granata e mister Baroni.
Dopo l’infortunio accusato contro il Como, Ismajli si è sottoposto ad esami strumentali. Questo l’esito, comunicato dal Torino: “Gli esami hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale ai flessori della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio“.
Infortunio importante per il difensore granata, che dovrà restare ai box almeno 20 giorni/un mese. L’obiettivo di Ismajli sarà quello di tornare a disposizione del suo club e dei fantallenatori entro la metà di febbraio.
Infortunati Torino: le ultime su Simeone
Oltre alle condizioni di Ismajli, il Torino deve fare i conti anche con l’infortunio di Simeone. L’attaccante argentino ha saltato la 21^ giornata e, nonostante la convocazione nella 22^, mister Baroni lo ha tenuto a riposo contro il Como perché non ancora al meglio. L’obiettivo del Cholito sarà quello di tornare ad accumulare minuti nella 23^ giornata, ma se non sarà al 100% non verrà corso alcun rischio. Seguiranno aggiornamenti in settimana.





